Pages

giovedì 17 maggio 2012

Swap dalle Alpi al Mediterraneo

Il giorno 15 maggio mi è arrivata una bella bustona!!!! Ma da dove arrivava?????? Arrivava direttamente dalla Sicilia........
Un pò di tempo fa Vale mi aveva chiesto se avevo voglia di partecipare ad uno Swap fra le ricamine Trentine e quelle Siciliane.......con molto entusiasmo ho deciso di partecipare: bisognava confezionare 1 oggetto handmade, 1 prodotto gastronomico locale e 1 oggetto acquistato.......
La mia abbinata è Rosa che mi ha fatto avere.........
queste bellissime cose.......ho apprezzato molto.....ma mi sono innamorata del favoloso gufetto confezionato in modo perfetto......GRAZIEEEEE MILLEEEE!!!!!!!! (ha apprezzato molto anche la pelosotta che si è messa in posa assieme hai regali ricevuti!!!!)

5 commenti:

Rosa ha detto...

Ho ricevuto anch'io il tuo pacco e ne sono entusiasta! Il ricettario è fantastico! Ma come hai fatto a ricamarlo con quei punti piccoli piccoli?!!!!!! Stasera posterò anch'io le foto!
Ti ringrazio per la cura che hai messo nel confezionare l'handmade e nello scegliere ciò che hai acquistato per me. I pizzoccheri mi ricordano il viaggio d'istruzione fatto nell'anno della maturità in Valcamonica. E' l'unica volta in cui li ho mangiati.Spero di essere brava a cucinarli. Questa è stata una bellissima iniziativa!
Abbraccio te e la tua splendida terra!
Rosa

Rosa ha detto...

Dimenticavo di dirti che anche il quadretto è fatto a mano. L'ho acquistato a Noto durante un viaggio d'istruzione presso il laboratorio di una famiglia di artigiani ceramisti. A quanto pare il gufo è il loro marchio. Hai visto che c'era stampato anche sulla carta che l'avvolgeva? Avessi visto quanti oggetti a tema gufoso (mi sono inventata un nuovo aggettivo!!!) c'erano! Tu avresti portato via tutto il negozio!

Rosa ha detto...

Ehm....il biancomangiare al pistacchio l'hai già mangiato? Ih ih ih!!!

antonella ha detto...

Bellissimo il regalo che hai ricevuto e complimento per il tuo lavoro handmade: l'ho ammirato sul forum dove Rosa ha postato le foto, è bellissimo!

Rosa ha detto...

Mi fa piacere che il biancomangiare al pistacchio vi sia piaciuto! Mi sono pentita di non averne fatto una scorta!
Non perdiamoci di vista eh?
Un abbraccio,
Rosa

Posta un commento