Pages

domenica 6 maggio 2012

Domenica impastata.....

Oggi ero di riposo dal lavoro, e visto che il cielo era uggioso e la mia vicina di casa mi ha portato 1 kg. di ricotta salata appena fatta (da consumare entro tre giorni), ho deciso di dedicarmi alla mia amata cucina......
La giornata è stata molto produttiva e i miei uomini molto soddisfatti, per cominciare ho deciso di cucinare dei cannelloni ricotta e spinaci, ne ho preparate due placche una per pranzo e una l'ho congelata.......
Non contenta ho pensato di fare la pasta fatta in casa con farina di segale......dove con l'aiuto di Nicolò abbiamo confezionato 60 ravioli con ripieno di ricotta salata......e un pò di spaghetti da fare con il sugo di pomodoro e basilico..........

Per fare merenda abbiamo fatto i fagottini di mele, i miei ometti ne vanno matti.......
E per cena oltre a puntine con patate e formaggio fuso, ho cucinato delle tartellette con zucchine e ricotta, era la prima volta che le facevo; ci sono piaciute molto e così abbiamo usato parecchia ricotta......
 E stata una domenica molto produttiva, mi sono rilassata tantissimo a cucinare!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento