Pages

sabato 31 gennaio 2015

....gennaio....

Gennaio è terminato.....uno dei buoni propositi che avevo espresso per questo 2015 è quello di dedicare del tempohai miei hobby.....beh questo è quello che sono riuscita a fare......
Terminata la quarta tappa del Sal Halloween 🎃 che stavo ricamando con un gruppo di amiche, loro lo hanno terminato in tempo mentre io per varie vicissitudini non sono riuscita....ma voglio assolutamente terminarlo quest'anno.....
.....eccolo nell'insieme.....


.....la prima tappa del Sal delle casette Patchwork che sto ricamando con un gruppo di amiche sul forum.....
.....la mia Gorjuss ricamata per l'Associazione Sogni d'Oro.....mi piace molto.....
.....la lettera C del Sal cattivello.....
.....ed infine ho creato un nuovo trova forbici è il Sal del set della ricamatrice che sto creando con il gruppo di amiche del forum.....questo è il ricamo che ho scelto.....
.....ed ora assemblato....




 
.....per questo mese sono molto soddisfatta, ora spero di riuscire a tenere il passe anche per i prossimi mesi.....

0 commenti:

Posta un commento