Pages

giovedì 16 gennaio 2014

GRAZIEEEEEEEE!!!!!

Ieri è stata una giornata strana, nn è andato tutto come volevo, ma ci sono state persone fantastiche a rallegrarmela e farmela concludere in maniera strepitosa.....qui ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato gli auguri di buon compleanno.......ma non solo.......il mio magnifico maritino Emanuel,lo splendido figlioletto Nicolò, la mia mamma Serenella e il mio papi Costantino..... per gli splendidi regali.....(borsa marito e figlio, scarpe mamma e papà).....











Ma un grazie particolare va a tutte le ragazze BFC2014 che mi hanno sorpreso donandomi dei pensierini fantastastici.........e sono Roberta Dal Mas, Cri66, Antonella, Federica, Gabriella, Dona, Raffaella, Barbara 4stagioni.........
Che altro dire se non GRAZIEEEEE DI CUOREEEEE!!!!!!!!! <3 p="">

0 commenti:

Posta un commento