Pages

venerdì 10 giugno 2011

10 giugno 1955

Caro Papi, sono passati parecchi anni dal giorno in cui tua madre ti diede alla luce; sono stati anni duri, pieni di difficoltà ma anche di tanta felicità... Tu con la tua grande forza sei sempre stato in grado di superare tutti gli ostacoli che la vita ti ha riservato..... di donare alla tua famiglia tutto quello di cui aveva bisogno. Sei sempre stato il mio eroe, l'uomo che avrei voluto sposare (anche se questo non era possibile). Sei la mia montagna, sei colui che mi ha insegnato a rialzarmi quando non ne ero capace, colui che mi ha insegnato ad apprezzare i piccoli gesti, che mi ha aiutato ad avere fiducia in me stessa e nelle persone che mi stanno accanto, che ha accettato i miei errori senza farne una tragedia, che mi ha insegnato ad apprezzare il lavoro qualsiasi esso sia, colui che accompagnandomi all'altare mi ha detto sono orgoglioso di te......
Papi sei una persona straordinaria e speciale e non smetterò mai di Amarti e di ringraziarti per tutto quello che mi hai saputo dare........ ma oggi anche per te è un giorno speciale e ti auguro
Papi ricordati sempre che ti amo...........ti voglio tanto bene!!!!!!!

2 commenti:

cri66 ha detto...

Augurissimi al tuo papà, deve essere una persona forte ma anche molto dolce, complimenti :o)
Un abbraccio
cri

)O( Shani )O( ha detto...

Auguroni di cuore al tuo papà!

Continua a dirgli e dimostrargli quanto gli vuoi bene: il mio papà non c'è più da meno di un anno e mi manca tanto e ho la sensazione di non avergli detto abbastanza quanto gli voglio bene.
La vita è così breve...

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

Posta un commento