Pages

sabato 7 maggio 2011

...Tristezza!!!...

Mi sento un pò giù!!!!      Il perchè??????
....vorrei  riuscire a capire perchè le persone prima ti elogiano con tremila parole belle e subito dopo te la mettono nel c.....!!!!! 

5 commenti:

Amalia ha detto...

Ciao Arianna, leggo nella mia bacheca "Tristezza, mi sento un pò giù" e subito a voce alta mi dico "No.....perchè?" e vengo a trovarti.
Riuscire a capire le persone è sempre difficile, ti parla una che,non avendo molti contatti con il mondo esterno per il mio carattere, ogni tanto si sconvolge e rimane allibita nel sentire quello che le persone dicono, a volte con quella leggerezza e maleducazione che non mi appartiene. Forse perchè siamo un pò più sensibili rispetto agli altri, ci lasciamo condizionare di più e ci sentiamo ferite, ma ho imparato che i miei punti di riferimento devono essere innanzitutto le persone che mi vogliono bene, e a quelle ritorno perchè sono un porto sicuro. Non lasciarti sconfiggere dalla tristezza, l'iconcina che hai scelto per rappresentarti, mi parla di una persona dolce.
Un abbraccio forte che spero ti arrivi Amalia

cri66 ha detto...

Arianna vorrei davvero saperlo..forse il rispetto come valore per il prossimo viene sempre più a mancare e si arriva a situazioni simili...
Ti mando un abbraccio e cerca di tirarti su, non ti abbattere per persone che non sanno apprezzarti.
cri

Liza ha detto...

Arianuccia..mi dispiace che ti senti giù !!! Vuoi sapere il perchè alla tua domanda ??? Ma è semplicissimo ... c'è tanta falsità ..purtroppo è così,è brutto ...ma molte persone fanno complimenti solo per un tornaconto personale ! Non abbatterti, fregatene!! Tu sei una persona dolcissima e bravissima in quello che fai !!! Ti voglio bene!Liza.

Anonimo ha detto...

Conosci il detto "oggi a me, domani a te?". Sicura sicura di non aver fatto lo stesso anche tu? Lisanna

Unknown ha detto...

Spero che la tristezza sia passata!
Ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato...
sono davvero amareggiata per l'arroganza e la saccenza dell'anonima che mi ha lasciato quei 3 commenti...
Ti auguro un buon weekend
Mari

Posta un commento