Pages

giovedì 5 agosto 2010

Ragazze che ne dite di tentare la fortuna e partecipare a questo candy!!!! Vi ricordo che scade il 17 agosto a mezzanotte se volete partecipare cliccate qui: http://fioredicollina.splinder.com/post/23093914/blog-candy-di-fioredicollina

3 commenti:

cuori e perline ha detto...

ciao Arianna, sono arrivata ora al tuo blog e ho guardato i ricami che fai.... ma sono stupendi! Il quadro per Nicolò è un vero capolavoro, complimenti!
baci baci
Annamaria

Liza ha detto...

Ciao Arianna!!!Sei una bravissima ricamatrice,la tua madonna è bellissima e delicatissima!Anche gli altri lavori sono veramente belli!!!!Anch'io ho fatto diverse cose a punto croce per la cameretta dei miei figli.....ora però come hai potuto vedere il mio interesse si è spostato sulla pittura country,sul decoupage e la bigiotteria...però capisco benissimo quanta pazienza,passione ,e bravura ci vuole per fare queste meraviglie di ricamo!!!!Ti saluto caramente,a presto ,Liza!

Liza ha detto...

Certo Arianna ,prendi pure la coccinella ,l'ho messa a disposizione di tutti i miei amici!!!Siccome ti considero tale....serviti pure!!!!Bella ,vero, la coccinella e quello che esprime!!!!!Ciao carissima ,baci,Liza.

Posta un commento