Pages

sabato 24 luglio 2010

Ciao a tutte vi presento la nuova arrivata in famiglia.
Lei è Hawai una cuccila di gatto Siberiano che abbiamo addottato da un'allevatrice straordinaria di Trento. Hawai ha tre mesi ed è venuta ha vivere con noi da mercoledì 21 luglio, è una cucciola stupenda, è affettuosissima ed ha un carattere dolcissimo; con mio figlio Nicolò sono diventati in pochi giorni inseparabili. Posso dire che Linda (allevatrice) è una persona stupenda, con il suo carattere dolce e la sua grande passione per i gatti ha fatto cresecere la cucciola per i primi mesi di vita in modo meraviglioso.  Se avete voglia di visitare il suo sito questo è il link
http://www.vibrissedellaluna.it

3 commenti:

di bianco e d'azzurro ha detto...

Grazie per aver partecipato al mio give away e certamente che possiamo diventare amiche, anche perchè c'è una cosa che già condividiamo, la passione per il fantastico!!! e poi tanto altro!!!
Bellissimo il tuo micino, anche io ne ho uno da due anni di nome felix detto fefè!!!!
Baci annamaria

)O( Shani )O( ha detto...

Magnifico gattino!
Anch'io ho un micione di 5 anni che si chiama Mitchu. Se tu e il tuo gattino volete conoscerlo e fare amicizia, vi aspetto nel mio blog: http://lastregashani.blogspot.com/

A presto!
)0( Shani )0(

)O( Shani )O( ha detto...

Ciao! Innanzitutto grazie per il tuo commento.
Noi abbiamo questo gatto da 5 anni. In realtà avevamo preso lui e il suo fratellino per tenerli nella casa di campagna con lo zio di mio marito. Avevano meno di un mese. Poi il suo fratellino si è ammalato e il veterinario mi ha consigliato di portarli entrambi a casa per curare meglio il gatto malato. Sfortunatamente quel miciotto è morto il giorno seguente, e lui si è messo a piangere così tanto (ma miagolava lamentandosi con i lacrimoni che scendevano) che ci ha fatto pena. Temevamo che se lo avessimo riportato dallo zio (dove ci sono altri gatti), così piccolo non sarebbe sopravvissuto. Così lo abbiamo tenuto con noi.
Mi chiedo com'è il mio Mitchu: ha un caratterino molto peperino, ma comunque è dolcissimo e, con noi, affettuosissimo. Io (che ADORO i gatti) sono felicissima di vivere con questa straordinaria creaturina!

A presto!
)0( Shani )0(

Posta un commento